Real Volley: l'avvio di stagione dell’under 18
Su quattro gare disputate, sono sei i punti raccolti dalle ragazze under 18 della Real Volley Noci.
Nella prima e nella terza giornata di campionato, le biancoverdi si sono arrese rispettivamente alla “Maxima Volley” e alla “Insieme Volley Gioia” mentre nelle altre due gare, le ragazze guidate da mister Gabriele hanno portato a casa i tre punti contro “Asd Gs Atletico” e “Asd Volley Santeramo”.
Continua, senza sosta, il lavoro della società dei fratelli Mastropasqua in particolare sulla valorizzazione del settore giovanile che anche in questa stagione è affidato alla guida del mister della prima squadra Gabriele che ha così commentato l’avvio del campionato e l’ultima gara contro l’Asd Volley Santeramo: “Buona gara, un 3a2 che comunque fa ben sperare in obiettivo crescita delle nostre ragazze, a tratti un buon gioco con una fase di ricostruzione perfetta, buona difesa e buon servizio. La strada ancora è lunga ma le nostre ragazze sono desiderose di apprendere e lavorare, dopo una settimana di riposo senza gare, alla ripresa troveremo il Gioia, la squadra più forte del campionato. Abbiamo lavorato duro per essere pronti”.
Il prossimo appuntamento per l’under 18 della Real Volley Noci è fissato per venerdì 11 novembre, alle ore 19:00 presso il “PalaFiore”, con le ragazze impegnate nella sesta giornata di campionato.